“Non è stato facile sacrificare una domenica mattina di mare e lavorare sotto il sole cocente – dichiarano i componenti l’associazione -, ma il desiderio di restituire alla piena bellezza questo luogo magico è valso il sacrificio. Certo, ai tempi d’oggi un servizio gratuito non è frequente e potrebbe dare adito a una facile dietrologia. Eppure, si vuole assicurare che ogni iniziativa ha solo una funzione estetica, igienica e, perché no, educativa per i cittadini e i turisti, che troppo spesso usano la strada come discarica personale”.
Le iniziative, fanno sapere i volontari, proseguiranno con la pulizia della “Baia della Tufara, altro luogo amatissimo dai soci e dai turisti. Verrà presto comunicato il giorno e l’ora dell’appuntamento.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.