“Stella del nord” è uno yacht che Andrea Bocelli ha acquistato di seconda mano. Ampio e spazioso e con un’altezza interna di 2.10m, è uno yacht elegante con interni in Olmo, raffinate tappezzerie e parquet in Iroko. Ha due saloni, uno sul ponte principale e uno su quello superiore, quattro comode cabine per gli ospiti sottocoperta, compresa l’armatoriale a centro nave, amplissimi spazi di stivaggio e uno spaziosissimo sun deck. Il terrazzo poppiero del ponte superiore può alloggiare un tender di 5 metri.
“Il mare è il luogo in cui mi riposo – ha dichiarato di recente Andrea Bocelli a “La Stampa” – mi ricarico di quelle energie che sono fondamentali per chi voglia affrontare il palcoscenico e un pubblico sempre più esigente”. Il cantante, di recente al centro di polemiche riguardo alcune sue dichiarazioni sulla pandemia da Coronavirus, non ha mai nascosto il suo amore per il mare. “Fin da bambino ho sempre percepito la medesima certezza che animava le convinzioni del mio babbo – ha avuto modo di dire ad AltoMareBlu – cioè come il mare sia uno di quei paradisi, nei quali è più facile comprendere che la vita è un dono straordinario, che è sacrilegio sprecare anche un solo attimo”.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.