Attaccante esterno classe 1997, in grado di ricoprire anche tutti i ruoli del centrocampo, Passariello, nella sua carriera ha calcato soprattutto i campi della Campania, dividendosi tra Eccellenza e Serie D, con le maglie di Gragnano, Afragolese, Aversa Normanna, Puteolana e Forio. Nell’ultima stagione, invece, è stato protagonista con l’Aurora Alto Casertano in Eccellenza molisana.
E sempre il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste comunica di aver raggiunto l’accordo anche con il calciatore Lorenzo Salladina.
Difensore classe 2002, Salladina è cresciuto nelle giovanili del San Pietro, prima del passaggio al Termoli 2016, club di Promozione molisana dalla quale proviene.
Salladina va ad aggiungersi al già ampio parco under formato da Puzzolante, Buccirosso, Francesco Vespa, Trotta, Rinaldi, Vulcano, Gramazio, Guerra, D’Accia e Scirpoli.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.