Attualità

Da “Uomini e Donne” a Vieste in vacanza, Cecilia Zagarrigo ammaliata dal Pizzomunno

Nota soprattutto tra i giovani, ecco a Vieste, per una breve vacanza, Cecilia Zagarrigo, la simpatica influencer nota per postare commenti sarcastici e ironici nei confronti degli uomini.

E’ diventata celebre con la sua partecipazione a “Uomini e Donne” per corteggiare prima Oscar Branzani e poi Luca Onestini.  Successivamente ha partecipato come single tentatrice a Temptation Island Vip ed è tornata nello show di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Carlo Pietropoli.

Nella foto, pubblicata sul proprio profilo Instagramm con la frase “Ancora un panzerotto e mi lancio dalla terrazza”, ecco Cecilia Zagarrigo, in posa sulla bella terrazza dell’Hotel Falcone, che la ospita, con lo sfondo del faraglione di Piazzomunno, sempre lì in attesa di corteggiare, per rimanere in tema, la sua dolce Cristalda, costretta negli abissi marini.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

2 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

4 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

4 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

5 giorni fa

This website uses cookies.