Il giovane compositore così ha scvritto sui suoi social: “Arrivato a Peschici sono rimasto affascinato da questo volo di gabbiano ed emozionato da quanti simboli esso rappresenti nella mia storia artistica e personale. Stasera con immenso onore riceverò il Premio Trabucco in difesa dell’ambiente e non posso non pensare come quest’ultimo, così come ogni piccolo o grande risultato conseguito nella mia vita sia stato dettato dall’ascolto di mente e cuore, anche a costo di scelte difficili e sofferte. Credo che ci sia una sola spiegazione per tale pericolosa e assoluta dedizione: sono stato sorretto amato e consolato nel mio volo sempre dalla Musica.
Mi auguro allora che la mie note possano raggiungervi, e rappresentare il vento sotto le vostre ali!
Giovanni“
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.