Non avendo, però, a disposizione le somme necessarie per la realizzazione delle suddette opere, la giunta comunale ha approvato, nella seduta del 28 agosto scorso, un’apposita delibera (n. 192) con la quale ha deciso di procedere, ai sensi dell’art. 191 del D. Lgs. n. 50/2016, con la permuta del locale “Piscina comunale”, immobile insistente sul foglio 12, particella 5482, inserito nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, dal valore complessivo € 1.884.765,66. Il Comune, in pratica, si è detto disponibile a cedere l’immobile (mai completato) di quella che doveva essere la piscina coperta, e relativa area pertinenziale, in cambio della sistemazione di tutte le strade del borgo Ottocentesco e la costruzione delle due palazzine di edilizia popolare da assegnare a famiglie aventi diritto.
Per tale motivo, con la citata delibera n. 192, ha espresso la volontà di dare mandato al dirigente del Settore Tecnico di attivare ogni provvedimento utile all’approvazione dei relativi progetti e le procedure, previste per legge, mediante permuta dell’immobile destinato a piscina comunale, sito in viale Italia, ambito Programma Integrato.
Per quanto riguarda la piscina comunale, il Comune avrebbe in animo di realizzarla, previo accordi di programma, nell’ambito della lottizzazione in zona “Scialara”, di prossima, definitiva approvazione.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.