Giancarlo, come familiarmente veniva chiamato da tutti, ci ha lasciati dopo lunga e sofferta malattia. Di lui si ricorderà, oltre l’alta professionalità, la bontà d’animo e la disponibilità nei confronti dei pazienti. Rispettava tutti, ma aveva sempre un occhio di riguardo per i viestani ai quali non faceva mai mancare il necessario aiuto ogni qualvolta si rivolgevano a lui per visite specialistiche, nell’accorsato studio associato di via Isonzo.
Tutta Vieste si stringe intorno alla sua famiglia per questa grave perdita.
La redazione di Garganotv, rivolge un affettuoso pensiero alla moglie, Enza Rollo, ai figli e a tuti i familiari del compianto e stimato concittadino.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.