Giancarlo, come familiarmente veniva chiamato da tutti, ci ha lasciati dopo lunga e sofferta malattia. Di lui si ricorderà, oltre l’alta professionalità, la bontà d’animo e la disponibilità nei confronti dei pazienti. Rispettava tutti, ma aveva sempre un occhio di riguardo per i viestani ai quali non faceva mai mancare il necessario aiuto ogni qualvolta si rivolgevano a lui per visite specialistiche, nell’accorsato studio associato di via Isonzo.
Tutta Vieste si stringe intorno alla sua famiglia per questa grave perdita.
La redazione di Garganotv, rivolge un affettuoso pensiero alla moglie, Enza Rollo, ai figli e a tuti i familiari del compianto e stimato concittadino.
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
This website uses cookies.