Attualità

VIESTE – Casa di riposo “Gesù e Maria”: lascia Peppino Chionchio, subentra Natalizia Cariglia

Passaggio di consegne nella Pia Fondazione Onlus “Casa di riposo Gesù e Maria”, sita in via Sante Naccarati a Vieste.

A fine agosto, infatti, ha concluso il suo lungo mandato di direttore-segretario della citata struttura per anziani, Giuseppantonio Chionchio il quale, per quasi metà della sua vita, ha svolto tali mansioni.

A rendere noto il passaggio di consegne, il presidente della Pia Fondazione, Mario Vieste, il quale, nel comunicato stampa diffuso in giornata, nell’esprimere “riconoscenza e gratitudine” ha evidenziato “l’impegno e la passione” che hanno contraddistinto l’attività di “Peppino” Chionchio all’interno della struttura, con il non facile compito di tenere in ordine tutto l’aspetto economico-amministrativo, con particolare attenzione ai rapporti con la Regione Puglia. “A lui – ha evidenziato Mario Vieste – l’augurio di godersi il meritato riposo”.

Nello stesso comunicato, il presidente Vieste ha reso noto che subentra nel ruolo di direttrice, la dott.ssa Natalizia Cariglia, designata dal Consiglio d’Amministrazione, alla quale lo stesso presidente, a nome di tutti i componenti il Cda, ha formulato “i migliori auguri di buon lavoro”.

Auguri ai quali si associa anche la redazione di Garganotv, che esprime, nel contempo, infinita riconoscenza all’amico Peppino Chionchio per tutto il bene fatto per decenni all’interno della casa di riposo viestana.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

1 giorno fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.