A fine agosto, infatti, ha concluso il suo lungo mandato di direttore-segretario della citata struttura per anziani, Giuseppantonio Chionchio il quale, per quasi metà della sua vita, ha svolto tali mansioni.
A rendere noto il passaggio di consegne, il presidente della Pia Fondazione, Mario Vieste, il quale, nel comunicato stampa diffuso in giornata, nell’esprimere “riconoscenza e gratitudine” ha evidenziato “l’impegno e la passione” che hanno contraddistinto l’attività di “Peppino” Chionchio all’interno della struttura, con il non facile compito di tenere in ordine tutto l’aspetto economico-amministrativo, con particolare attenzione ai rapporti con la Regione Puglia. “A lui – ha evidenziato Mario Vieste – l’augurio di godersi il meritato riposo”.
Nello stesso comunicato, il presidente Vieste ha reso noto che subentra nel ruolo di direttrice, la dott.ssa Natalizia Cariglia, designata dal Consiglio d’Amministrazione, alla quale lo stesso presidente, a nome di tutti i componenti il Cda, ha formulato “i migliori auguri di buon lavoro”.
Auguri ai quali si associa anche la redazione di Garganotv, che esprime, nel contempo, infinita riconoscenza all’amico Peppino Chionchio per tutto il bene fatto per decenni all’interno della casa di riposo viestana.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.