Come si ricorderà, a causa del verificarsi dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, il Comune di Vieste aveva deciso nell’aprile scorso, di differire l’istituzione dei parcheggi a pagamento al 15 giugno con decorrenza dalla stessa data e fino al 15 settembre 2020, riducendola, quindi, a soli tre mesi. In considerazione, però, della circostanza secondo cui le azioni di contenimento della pandemia hanno garantito la libera circolazione dei cittadini e la buona riuscita della stagione turistica e visto che le presenze turistiche continuano a essere significative, la Giunta comunale ha ritenuto opportuno disciplinare e regolamentare la sosta nelle aree centrali, prolungando la sosta a pagamento in dette aree fino al 30 settembre prossimo. Con lo stesso provvedimento, l’esecutivo comunale ha ritenuto di estendere la validità degli abbonamenti trimestrali per i residenti per tutta la durata della validità della sosta a pagamento. Quindi nessun aggravio di spese per tutti coloro i quali sono in possesso di abbonamento in scadenza al 15 settembre: saranno validi fino alla fine del mese.
Le aree interessate alla proroga del parcheggio a pagamento fino al 30 settembre 2020, dalle ore 8:00 alle 24:00, sono le seguenti:
Tutte le altre aree torneranno gratuite, come previsto, il 15 settembre.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.