Il contributo ministeriale, infatti, è finalizzato alla realizzazione di interventi di efficientamento energetico, favorendo opere migliorative dell’illuminazione pubblica, risparmio energetico degli edifici pubblici, installazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. In tal senso, con determina dirigenziale del Settore Tecnico, n. 235 del 22 maggio scorso, è stato affidato all’ing. Giuseppe Angelo Armellino l’incarico per il progetto nei due siti prescelti che presentano una illuminazione ormai obsoleta e fuori contesto. Il progetto è stato presentato il 2 settembre scorso e approvato dalla Giunta comunale che ha dato, conseguentemente, incarico al dirigente del Settore Tecnico comunale di dar corso agli adempimenti per l’appalto dei lavori e la conseguente realizzazione degli stessi.
Riguardo sempre il lungomare Europa, da evidenziare che, dopo l’approvazione del relativo progetto e l’indizione della gara d’appalto per lavori di rifacimento del marciapiede (lato sinistro a scendere) dell’importo a base d’asta di euro 282 mila (finanziamento regionale), i predetti lavori sono sati affidati all’impresa “Consorzio Stabile Campania”, che ha proposto un ribasso pari al 33,22 per cento e, quindi, per l’importo di euro 164.353,58, escluso oneri di sicurezza, pari a euro 5.400,00 e Iva di legge.
Detti lavori, formalizzato già il contratto, cominceranno subito dopo la tappa del Giro d’Italia prevista, com’è noto, per sabato 10 ottobre.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.