“E’ un anno carico di preoccupazioni e di incertezze per via della pandemia da coronavirus ancora in atto”, commenta don Tonino Baldi che invita tutti a partecipare all’evento religioso. “Ci affidiamo all’intercessione e alla protezione della nostra Mamma del cielo perché ci presenti al Signore nelle nostre richieste e preghiere”.
La veglia sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina di facebook della parrocchia, per tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente.
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
This website uses cookies.