“E’ un anno carico di preoccupazioni e di incertezze per via della pandemia da coronavirus ancora in atto”, commenta don Tonino Baldi che invita tutti a partecipare all’evento religioso. “Ci affidiamo all’intercessione e alla protezione della nostra Mamma del cielo perché ci presenti al Signore nelle nostre richieste e preghiere”.
La veglia sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina di facebook della parrocchia, per tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.