“E’ un anno carico di preoccupazioni e di incertezze per via della pandemia da coronavirus ancora in atto”, commenta don Tonino Baldi che invita tutti a partecipare all’evento religioso. “Ci affidiamo all’intercessione e alla protezione della nostra Mamma del cielo perché ci presenti al Signore nelle nostre richieste e preghiere”.
La veglia sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina di facebook della parrocchia, per tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.