Stando alla ricostruzione dell’accaduto, la vittima e l’amico sarebbero giunti nei pressi della spiaggetta, e mentre lo stesso amico, dopo essere sceso dall’auto, dava un’occhiata alla zona, il barman avrebbe “approfittato” di quel momento di solitudine per portare a termine il suo intento. Quando l’amico è tornato all’auto, ha fatto la terribile scoperta. Ancora da chiarire le motivazioni che hanno spinto il giovane a togliersi la vita. Pare si fosse da poco separato dalla moglie. Indagano i carabinieri della Tenenza di Vieste, giunti subito sul posto assieme ai soccorritori del 118 i quali, purtroppo, nonostante i tentativi di rianimare l’uomo, non hanno potuto fare che contestarne il decesso.
Intanto, sarebbe fuori pericolo il bambino di un anno che l’altra sera a Vieste è caduto dal passeggino, battendo violentemente la testa e rimanendo privo di sensi. Il piccino, subito soccorso da una equipe del 118, è stato trasferito in elicottero a San Giovani Rotondo dove gli sono state prestate le necessarie cure e dove è rimasto in osservazione.
I locali dell'antica pescheria di Vieste, ora sede dell'Ufficio del Turismo, si trasformano in scrigno di memoria e meraviglia con…
La società del Presidente Mongelluzzi, dopo l’infortunio di Michael Flaminio, è corsa ai ripari assicurandosi le prestazioni del “puntero” argentino,…
E' di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina, lungo la strada a scorrimento veloce…
Ennesimo atto vandalico, con furto, ai danni del campo sportivo "Riccardo Spina" di Vieste. Lo rende noto il presidente dell'Atletico…
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste (FG). I lavori riguardano la sostituzione di…
Questa mattina 10 /01/2025 nel reparto di oncologia pediatrica di casa Sollievo gli Inter club del Gargano hanno fatto una…
This website uses cookies.