I Cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione di un alloggio E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) potranno presentare domanda presso il Comune di Vieste, secondo i termini e le modalità contenute nel presente bando di concorso e potranno partecipare ad una sola assegnazione in ambito Regionale.
Ai sensi di legge non potranno partecipare al presente bando coloro i quali hanno occupato e/o occupano abusivamente alloggi E.R.P.
La domanda di ammissione al concorso, redatta su apposito modulo predisposto dal Comune di Vieste e con obbligo di assolvimento del pagamento del bollo nella misura di € 16,00, è disponibile presso l’Ufficio Patrimonio, sito nel palazzo Municipale del Comune di Vieste C.so Lorenzo Fazzini, 29, nei giorni di apertura al pubblico (dal Lunedi al Venerdidalle ore 9.00 alle ore 12.00) ovvero è scaricabile dal sito internet istituzionale dell’Ente all’indirizzo https://www.comune.vieste.fg.it, nella sezione “Bandi di Concorso”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.