I Cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione di un alloggio E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) potranno presentare domanda presso il Comune di Vieste, secondo i termini e le modalità contenute nel presente bando di concorso e potranno partecipare ad una sola assegnazione in ambito Regionale.
Ai sensi di legge non potranno partecipare al presente bando coloro i quali hanno occupato e/o occupano abusivamente alloggi E.R.P.
La domanda di ammissione al concorso, redatta su apposito modulo predisposto dal Comune di Vieste e con obbligo di assolvimento del pagamento del bollo nella misura di € 16,00, è disponibile presso l’Ufficio Patrimonio, sito nel palazzo Municipale del Comune di Vieste C.so Lorenzo Fazzini, 29, nei giorni di apertura al pubblico (dal Lunedi al Venerdidalle ore 9.00 alle ore 12.00) ovvero è scaricabile dal sito internet istituzionale dell’Ente all’indirizzo https://www.comune.vieste.fg.it, nella sezione “Bandi di Concorso”.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.