I Cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione di un alloggio E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) potranno presentare domanda presso il Comune di Vieste, secondo i termini e le modalità contenute nel presente bando di concorso e potranno partecipare ad una sola assegnazione in ambito Regionale.
Ai sensi di legge non potranno partecipare al presente bando coloro i quali hanno occupato e/o occupano abusivamente alloggi E.R.P.
La domanda di ammissione al concorso, redatta su apposito modulo predisposto dal Comune di Vieste e con obbligo di assolvimento del pagamento del bollo nella misura di € 16,00, è disponibile presso l’Ufficio Patrimonio, sito nel palazzo Municipale del Comune di Vieste C.so Lorenzo Fazzini, 29, nei giorni di apertura al pubblico (dal Lunedi al Venerdidalle ore 9.00 alle ore 12.00) ovvero è scaricabile dal sito internet istituzionale dell’Ente all’indirizzo https://www.comune.vieste.fg.it, nella sezione “Bandi di Concorso”.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.