“Sul nostro territorio – ha reso noto il primo cittadino – é stato riscontrato un altro caso di positività al Covid 19, riguardante un nostro concittadino. Anche in questo caso – rassicura Nobiletti – è stata ricostruita la catena dei contatti e sono stati sottoposti a tampone gli stretti congiunti. Rinnovo l’appello a rispettare le normative ed i comportamenti anti Covid”.
Fin qui la dichiarazione ufficiale del sindaco. Come ribadito dal primo cittadino, è estremamente importante continuare ad osservare i protocolli imposti dalle autorità sanitarie e governative: distanziamento sociale, uso della mascherina e igiene ripetuta delle mani. Nessun allarmismo, in ogni caso. Come sottolineato da Nobiletti, l’Asl ha già attivato tutte le procedure previsti nei casi di riscontrata positività.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.