“Sul nostro territorio – ha reso noto il primo cittadino – é stato riscontrato un altro caso di positività al Covid 19, riguardante un nostro concittadino. Anche in questo caso – rassicura Nobiletti – è stata ricostruita la catena dei contatti e sono stati sottoposti a tampone gli stretti congiunti. Rinnovo l’appello a rispettare le normative ed i comportamenti anti Covid”.
Fin qui la dichiarazione ufficiale del sindaco. Come ribadito dal primo cittadino, è estremamente importante continuare ad osservare i protocolli imposti dalle autorità sanitarie e governative: distanziamento sociale, uso della mascherina e igiene ripetuta delle mani. Nessun allarmismo, in ogni caso. Come sottolineato da Nobiletti, l’Asl ha già attivato tutte le procedure previsti nei casi di riscontrata positività.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.