Una donna extracomunitaria nordafricana (conosciuta perché da anni a Vieste realizza acconciature dei capelli con treccine afro) e il proprio figlioletto di un anno, sono stati investiti, mentre attraversavano la strada, provenienti dalla spiaggia, da un’auto di grossa cilindrata alla cui guida vi era un turista veronese in vacanza a Vieste presso un albergo in zona Portonuovo. A causa dell’investimento, mamma e figlioletto hanno riportato diverse ferite, in modo particolare il bambino che, come in uso da parte delle donne nordafricane, era portato dalla donna, cinto sulla schiena.
Sul posto, sono subito giunte due ambulanze del 118 il cui personale ha prestato le prime necessarie cure. Come detto, il bambino è apparso il più grave, avendo riportato, pare, anche un violento trauma cranico. Mamma e figlio sono stati quindi trasportati presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove sono tuttora ricoverati.
Sul posto è sopraggiunta una pattuglia della polizia locale, che ha provveduto ai rilievi del caso e ad avviare indagini per ricostruire la dinamica del sinistro. Una pattuglia dei carabinieri della locale tenenza, invece, ha proceduto a disciplinare il traffico sull’importante arteria che, per forza di cose, ha subito consistenti rallentamenti.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.