“Un tratto di strada di notevole interesse strategico per lo sviluppo economico e turistico del territorio” sottolineano i 5 stelle “ed un tema che si pone tra le principali questioni a cuore dei pentastellati, abbiamo ascoltato il nostro territorio ed è una infrastruttura strategica per una zona di grandi potenzialità. Abbiamo già incontrato i sindaci del Gargano e da questo confronto, alla presenza del sottosegretario Traversi, abbiamo inteso quanto fosse sentito anche dalle istituzioni locali”.
Domani presso Spazio 5 stelle verrà presentato il progetto su cui sono stati previsti 20 milioni di euro.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.