Quel male lo ha aggredito giorno dopo giorno, nonostante la lotta impari da parte di Rocco, che è stato sempre un lottatore. A nulla sono valse le nuove e moderne terapie (per l’effettuazione delle quali – essendo molto costose – è stata aperta anche una sottoscrizione, voluta da Carmela, e che ha ricevuto una risposta encomiabile da parte di tutti). A nulla sono valse le varie cure, i tentativi più estremi, l’aggrapparsi a qualsiasi piccola speranza. A nulla.
In questa notte di fine estate, Rocco ci ha lasciati. E’ volato in cielo per raggiungere i campi d’erba del paradiso. Aveva 35 anni. Il fiore della gioventù. Che peccato!
Mancherai, Rocco. Mancherai a tutti noi.
Garganotv si stringe, con cuore affranto, alla famiglia Augelli ed esprime le sue più sincere e sentite condoglianze.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.