Quel male lo ha aggredito giorno dopo giorno, nonostante la lotta impari da parte di Rocco, che è stato sempre un lottatore. A nulla sono valse le nuove e moderne terapie (per l’effettuazione delle quali – essendo molto costose – è stata aperta anche una sottoscrizione, voluta da Carmela, e che ha ricevuto una risposta encomiabile da parte di tutti). A nulla sono valse le varie cure, i tentativi più estremi, l’aggrapparsi a qualsiasi piccola speranza. A nulla.
In questa notte di fine estate, Rocco ci ha lasciati. E’ volato in cielo per raggiungere i campi d’erba del paradiso. Aveva 35 anni. Il fiore della gioventù. Che peccato!
Mancherai, Rocco. Mancherai a tutti noi.
Garganotv si stringe, con cuore affranto, alla famiglia Augelli ed esprime le sue più sincere e sentite condoglianze.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.