Quel male lo ha aggredito giorno dopo giorno, nonostante la lotta impari da parte di Rocco, che è stato sempre un lottatore. A nulla sono valse le nuove e moderne terapie (per l’effettuazione delle quali – essendo molto costose – è stata aperta anche una sottoscrizione, voluta da Carmela, e che ha ricevuto una risposta encomiabile da parte di tutti). A nulla sono valse le varie cure, i tentativi più estremi, l’aggrapparsi a qualsiasi piccola speranza. A nulla.
In questa notte di fine estate, Rocco ci ha lasciati. E’ volato in cielo per raggiungere i campi d’erba del paradiso. Aveva 35 anni. Il fiore della gioventù. Che peccato!
Mancherai, Rocco. Mancherai a tutti noi.
Garganotv si stringe, con cuore affranto, alla famiglia Augelli ed esprime le sue più sincere e sentite condoglianze.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.