Tanti, tantissimi i colleghi e gli sportivi accorsi alle sue esequie. Gli amici più stretti come Francesco Sollitto, Maurizio Gentile, Angelo Colella, Pasquale Bua, solo per citarne alcuni. C’era anche Michele Mimmo, l’allenatore che lo ha lanciato e che più di tutti ha creduto nelle sue doti. Presente anche l’ex presidente dell’Atletico Vieste, Lorenzo Spina Diana che ha posto sul feretro la maglietta e la sciarpa biancoceleste del Vieste.
C’erano le delegazioni di alcune squadre della provincia di Foggia e c’era tutta l’Asd San Marco, dal presidente Aniello Calabrese all’allenatore Marcello Iannacone, dal capitano ai dirigenti tutti. Presente anche Vito Tisci, presidente del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia LND.
Erano circa 1000 i partecipanti alle esequie. Toccanti il ricordo in chiesa della fidanzata Carmela: “avrei voluto viverti altri 100 anni ” e del fratello gemello, Paolo. Da brividi, all’uscita, il lungo applauso accompagnato dal lancio dei palloncini bianchi davanti allo striscione esposto dai tifosi della gradinata est del Manfredonia :”Hai lottato senza mai mollare, ciao Rocco esempio per tutti”.
Un lunghissimo applauso, alla fine, ha accompagnato il carro funebre che lasciata il piazzale della chiesa di San Pio per dirigersi verso il cimitero cittadino.
(foto: Stato Quotidiano)
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.