Per quanto riguarda il referendum, invece, la percentuale dei votanti, alla chiusura di ieri sera alle 23, è stata pari al 33,30 con 3.592 votanti su un corpo elettorale di 10.788, minore rispetto a quello delle regionali in quanto non comprendente gli iscritti Aire (residenti all’estero) che hanno votato presso i Consolati o per corrispondenza.
Nel resto della provincia, la giornata di votazione si è conclusa con un’affluenza alle urne pari al 36,54% la prime della due giorni di elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Al termine di questa prima giorntata, nei 61 comuni della provincia di Foggia, si è recato alle urne il 36,54% degli aventi diritto al voto. Con il 66,70% il comune di Ordona – dove si svolgono anche le elezioni amministrative – fa registrare la percentuale dei votanti maggiore. Fanalino di coda San Marco La Catola con il 14,79%. In Puglia il dato è fermo al 39,89%.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.