A perdere la vita un giovane vichese, Francesco Afferrante, di 31 anni, il quale viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Ford Focus. A seguito dell’impatto ha avuto la peggio il giovane centauro di Vico, trasportato in gravi condizioni dapprima presso il Punto di Primo intervento del paese e poi presso l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dove, purtroppo è deceduto. Leggere ferite, invece, per il conducente dell’auto, un 26enne, anch’egli trasportato in ospedale.
Sul luogo del sinistro, per i rilievi di rito, una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano.
La notizia della morte di Francesco Afferrante ha destato profonda emozione a Vico del Gargano dove il giovane era molto conosciuto.
(foto Maizzi – Gazzetta del Mezzogiorno.it)
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
This website uses cookies.