I “Nonni Vigili”, in sinergia con il comando della Polizia Locale e con l’Amministrazione comunale di Vieste, grazie soprattutto alla tenacia del consigliere Matteo Petrone, saranno per il quarto anno consecutivo impegnati ogni giorno per garantire la sicurezza e ridurre i potenziali pericoli all’ingresso e all’uscita degli alunni da scuola.
Da quest’anno i “Nonni Vigili” indossano anche un’apposita maglia per essere meglio identificati. “Grazie alla sensibilità dell’amministrazione comunale, in primis del Sindaco Nobiletti e dell’assessore Starace, i nostri “nonni vigili” possono indossare le nuove maglie con il nuovo ed ufficiale stemma del Comune di Vieste”, ha commentato il consigliere Matteo Petrone.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.