Il programma prevede il concentramento delle auto storiche a Foggia alle ore 9 in Piazza Puglia. Quindi partenza per San Giovanni Rotondo dove è prevista una sosta in Piazza Europa. Riaccesi i motori, le old cars punteranno verso la Foresta Umbra per poi concludere la prima frazione in località Segheria Mandrione presso l’Agriturismo Fara del Falco. Nel pomeriggio le auto storiche raggiungeranno la costa per concludere a Vieste dove verranno esposte, per la gioia degli appassionati, nella splendida location di “Marina Piccola”, la piazza eventi più importante della cittadina garganica. A seguire la premiazione.
“Abbiamo deciso di organizzare comunque la manifestazione anche se articolata in una sola giornata – ha spiegato il presidente del club foggiano Pietro Piacquadio – per mantenere vivo l’interesse e anche a seguito delle numerose richieste pervenute da parte di appassionati di altre regioni. Questo evento vuole essere comunque messaggero di una proposta turistica culturale legata alla Capitanata attraverso la passione per le auto storiche”. A valorizzare il territorio sarà anche un concorso fotografico al quale dovranno partecipare tutti gli equipaggi iscritti alla manifestazione. Piloti e navigatori tra una sosta e l’altra dovranno immortalare uno scorcio della terra ospitante legandola al mondo dei motori.
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
This website uses cookies.