Attualità

VIESTE – Nuove prospettive per il turismo post-Covid: l’assessore al turismo e Josep Ejarque incontrano gli operatori del settore

Quali sono i trend del mercato turistico alla luce del Covid-19 e come sta evolvendo il turismo balneare e familiare? Come ha saputo Vieste affrontare la stagione 2020? E come vuole posizionarsi sul mercato da oggi al 2023?

Da questi temi partirà il confronto che porterà alla delineazione del Piano Strategico di prodotto, marketing e comunicazione Destinazione Vieste 2020-2023.

Il primo incontro con il Comune, il consulente strategico Josep Ejarque della F Tourism & Marketing e gli operatori del settore turistico di Vieste si terrà mercoledì 30 settembre, alle ore 15.00 presso l’Hotel Pizzomunno.

Date dell’evento: 30 settembre 2020, ore 15.00

Indirizzo dell’evento: Sala Convegni Pizzomunno Vieste Palace Hotel, Lungomare Enrico Mattei, Km 1, Vieste.

Articoli recenti

PESCHICI – Stasera e domani “Elia, il mio Dio è Signore”, opera di Mimì Costantino

Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…

7 ore fa

Joseph Splendido (Lega): “Situazione sanitaria Vieste, la Regione intervenga”

COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…

8 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

1 giorno fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

1 giorno fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

1 giorno fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

2 giorni fa

This website uses cookies.