Anche nella complicata estate 2020 Vieste si è confermata una delle mete più apprezzate su tutti i punti di vista.
Da un’indagine di Romano Marketing promossa da Turismovieste.it in collaborazione con Baia della Tufara e Villaggio Camping Oasi emergono tanti giudizi positivi per la cittadina Garganica, con l’81% degli ospiti che dichiara di voler tornare.
Il lato della vacanza più apprezzato è quello del mare e della spiaggia, ma apprezzatissima anche la tematica del cibo e la gastronomia, che raggiunge il secondo posto, superando le attività legate alla cultura e le escursioni lungo la costa o nella natura.
Tra i punti d’interesse preferiti troviamo le spiagge, a seguire il centro storico, le grotte marine e la Foresta Umbra.
Qualche segnalazione e lamentele soprattutto su questioni legate alla gestione dei parcheggi e all’organizzazione cittadina, ma tantissimi commenti positivi, segno che Vieste, anche quest’anno, non ha deluso le aspettative.
L’indagine completa, che fornisce anche un ritratto sociodemografico dei turisti che scelgono Vieste per le proprie vacanze, si trova sul sito www.diegoromano.com.
Nei prossimi giorni, intanto, Garganotv manderà in onda un servizio speciale, realizzato durante l’estate, con intervistre e commenti da parte dei nostri ospiti che confermano quanto risulta dall’indagine di Romano Marketing.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.