Intanto, sempre il sindaco Nobiletti, ha firmato una nuova ordinanza, n. 166, in data di oggi, con la quale ha stabilito che “è obbligatorio per chiunque transiti o sosti negli spazi antistanti l’ingresso degli istituti d’istruzione di ogni ordine e grado ricompresi nel territorio di Vieste, in occasione degli orari di inizio o termine delle lezioni, nonché al profilarsi di ogni particolare situazione collegata o collegabile al maggior afflusso di persone in altre ore, adottare quale Dpi (dispositivo protezione individuale) Anticovid, la prescritta protezione delle vie respiratorie (mascherina)”.
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
This website uses cookies.