Il Comune di Vieste ha approvato in merito un apposito progetto, redatto dall’Ufficio tecnico comunale, che prevede la sistemazione di strade e marciapiedi che si ritrovano in pessimo stato, tanto da costituire pericolo per pedoni e automobilisti. Un intervento atteso da tempo e che riguarda vie più periferiche ma densamente abitate.
L’importo dei lavori (comprensivo di Iva e oneri di sicurezza), ammonta a 228 mila 929 euro, di cui 142 mila derivanti dal bilancio comunale e 86 mila da fondi ministeriali di cui ha usufruito il nostro Comune.
L’impresa che si è aggiudicato l’appalto, come detto la Gestim Srl di Andria, ha proposto una offerta di € 117 mila 366 euro (compresi oneri di sicurezza), Iva esclusa. I lavori prenderanno il via a breve, non appena sottoscritto il relativo contratto.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.