Il Comune di Vieste ha approvato in merito un apposito progetto, redatto dall’Ufficio tecnico comunale, che prevede la sistemazione di strade e marciapiedi che si ritrovano in pessimo stato, tanto da costituire pericolo per pedoni e automobilisti. Un intervento atteso da tempo e che riguarda vie più periferiche ma densamente abitate.
L’importo dei lavori (comprensivo di Iva e oneri di sicurezza), ammonta a 228 mila 929 euro, di cui 142 mila derivanti dal bilancio comunale e 86 mila da fondi ministeriali di cui ha usufruito il nostro Comune.
L’impresa che si è aggiudicato l’appalto, come detto la Gestim Srl di Andria, ha proposto una offerta di € 117 mila 366 euro (compresi oneri di sicurezza), Iva esclusa. I lavori prenderanno il via a breve, non appena sottoscritto il relativo contratto.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.