Il Comune di Vieste ha approvato in merito un apposito progetto, redatto dall’Ufficio tecnico comunale, che prevede la sistemazione di strade e marciapiedi che si ritrovano in pessimo stato, tanto da costituire pericolo per pedoni e automobilisti. Un intervento atteso da tempo e che riguarda vie più periferiche ma densamente abitate.
L’importo dei lavori (comprensivo di Iva e oneri di sicurezza), ammonta a 228 mila 929 euro, di cui 142 mila derivanti dal bilancio comunale e 86 mila da fondi ministeriali di cui ha usufruito il nostro Comune.
L’impresa che si è aggiudicato l’appalto, come detto la Gestim Srl di Andria, ha proposto una offerta di € 117 mila 366 euro (compresi oneri di sicurezza), Iva esclusa. I lavori prenderanno il via a breve, non appena sottoscritto il relativo contratto.
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
This website uses cookies.