In particolare, ieri pomeriggio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia – come si legge in una nota dell’Arma – hanno sottoposto a controllo due ultratrentenni di Vieste, trovandoli in possesso di quasi 14 kg di marijuana. I due, già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati così tratti in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, per tale motivo – continua la nota – su disposizione del PM di turno, associati alla Casa Circondariale di Foggia in attesa della relativa udienza di convalida.
Sul mercato illegale dello spaccio di sostanze stupefacenti – rendono noto i Carabinieri – l’ingente quantitativo sequestrato dai militari dell’Arma sarebbe fruttato alla criminalità diverse migliaia di euro.
Ulteriori indagini sono infine in corso al fine di accertare il “canale di approvvigionamento” della droga, come anche quello del successivo traffico “su piazza”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.