In particolare, ieri pomeriggio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia – come si legge in una nota dell’Arma – hanno sottoposto a controllo due ultratrentenni di Vieste, trovandoli in possesso di quasi 14 kg di marijuana. I due, già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati così tratti in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, per tale motivo – continua la nota – su disposizione del PM di turno, associati alla Casa Circondariale di Foggia in attesa della relativa udienza di convalida.
Sul mercato illegale dello spaccio di sostanze stupefacenti – rendono noto i Carabinieri – l’ingente quantitativo sequestrato dai militari dell’Arma sarebbe fruttato alla criminalità diverse migliaia di euro.
Ulteriori indagini sono infine in corso al fine di accertare il “canale di approvvigionamento” della droga, come anche quello del successivo traffico “su piazza”.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.