In particolare, ieri pomeriggio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia – come si legge in una nota dell’Arma – hanno sottoposto a controllo due ultratrentenni di Vieste, trovandoli in possesso di quasi 14 kg di marijuana. I due, già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati così tratti in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, per tale motivo – continua la nota – su disposizione del PM di turno, associati alla Casa Circondariale di Foggia in attesa della relativa udienza di convalida.
Sul mercato illegale dello spaccio di sostanze stupefacenti – rendono noto i Carabinieri – l’ingente quantitativo sequestrato dai militari dell’Arma sarebbe fruttato alla criminalità diverse migliaia di euro.
Ulteriori indagini sono infine in corso al fine di accertare il “canale di approvvigionamento” della droga, come anche quello del successivo traffico “su piazza”.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.