“Non c’è bisogno di ricovero ospedaliero. Devo semplicemente osservare una quarantena domiciliare di 14 giorni. Non è assolutamente il caso di essere allarmati. È tutto sotto controllo grazie al dipartimento di prevenzione della Asl. Rispettate le regole dell’uso della mascherina, del distanziamento e di lavarsi ed igienizzarsi spesso le mani. Sono questi comportamenti di responsabilità, di civiltà e di rispetto. Grazie e a prestissimo” il commento di Tavaglione.
Al Sindaco Tavaglione gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Garganotv
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.