Cronaca

Trovato cadavere a Cagnano Varano l’uomo scomparso a Peschici

Tragico epilogo per la scomparsa di Michele Mastromatteo, il 47enne di Peschici scomparso nel nulla da 15 giorni. L’uomo è stato trovato senza vita, nella tarda serata di ieri, nelle campagne in agro di Cagnano Varano, dove negli ultimi giorni si erano intensificate le battute di ricerca dei carabinieri.
La certezza assoluta dell’identità si potrà avere solo a seguito di analisi di laboratorio”, fanno sapere dal Comando provinciale dei carabinieri di Foggia. Per le cause della morte, invece, si dovranno attendere gli esiti dell’autopsia. Apparentemente – si apprende da fonti investigative – sul cadavere non ci sarebbero segni di colpi d’arma da fuoco o tracce evidenti di una colluttazione.  Tuttavia, nei giorni scorsi, la Procura della Repubblica di Foggia ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti. Il cadavere si trova ora a Foggia, in attesa di essere sottoposto all’esame autoptico. Sconvolti i familiari dell’uomo, che hanno appreso la notizia in piena notte.
L’uomo, dipendente in un’azienda di ingrosso di bevande, a fine settembre non era più rientrato nel centro garganico dopo essere partito per una serata in Molise, a Termoli. A casa era ritornato solo l’amico, che era in compagnia di Mastromatteo alla partenza e che è stato ascoltato per diverso tempo dalle forze dell’ordine.

Articoli recenti

VIESTE – Nasce in casa prima dell’arrivo del 118 (senza medico bordo)

Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…

45 minuti fa

ATLETICO GARGANO – La tripletta di Matteo De Vita annienta la capolista Canusium Calcio

“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…

20 ore fa

VIESTE – “Terre di Mezzo”: appuntamenti gratuiti al cinema come strumento di educazione e consapevolezza

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…

2 giorni fa

VIESTE – Apposta la foto e ricordato l’atto eroico del carabiniere Vittorio Valeri oggi al cimitero

Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…

2 giorni fa

VIESTE – Il Sindaco: “Non pagherà l’IMU chi fitta casa per almeno 4 anni”

Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…

3 giorni fa

VIESTE – Una foto per il carabiniere decorato Valeri sul Cippo del cimitero

All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…

3 giorni fa

This website uses cookies.