Cronaca

Trovato cadavere a Cagnano Varano l’uomo scomparso a Peschici

Tragico epilogo per la scomparsa di Michele Mastromatteo, il 47enne di Peschici scomparso nel nulla da 15 giorni. L’uomo è stato trovato senza vita, nella tarda serata di ieri, nelle campagne in agro di Cagnano Varano, dove negli ultimi giorni si erano intensificate le battute di ricerca dei carabinieri.
La certezza assoluta dell’identità si potrà avere solo a seguito di analisi di laboratorio”, fanno sapere dal Comando provinciale dei carabinieri di Foggia. Per le cause della morte, invece, si dovranno attendere gli esiti dell’autopsia. Apparentemente – si apprende da fonti investigative – sul cadavere non ci sarebbero segni di colpi d’arma da fuoco o tracce evidenti di una colluttazione.  Tuttavia, nei giorni scorsi, la Procura della Repubblica di Foggia ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti. Il cadavere si trova ora a Foggia, in attesa di essere sottoposto all’esame autoptico. Sconvolti i familiari dell’uomo, che hanno appreso la notizia in piena notte.
L’uomo, dipendente in un’azienda di ingrosso di bevande, a fine settembre non era più rientrato nel centro garganico dopo essere partito per una serata in Molise, a Termoli. A casa era ritornato solo l’amico, che era in compagnia di Mastromatteo alla partenza e che è stato ascoltato per diverso tempo dalle forze dell’ordine.

Articoli recenti

VIESTE – Il Comune premia Michele “Tarzan” per la sua infaticabile opera difesa dell’ambiente

L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…

2 giorni fa

VIESTE – Attivo il “Tour virtuale del cimitero comunale”

Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…

2 giorni fa

VIESTE – Il Nucleo Volontariato Carabinieri omaggia gli anziani della Casa di riposo

Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…

3 giorni fa

VIESTE – Fondazione Turati, dai ragazzi della Rssd una “bolla di neve” per il Natale

Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…

4 giorni fa

VIESTE – Revisione semestrale liste elettorali, rettifica chiusura

IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…

4 giorni fa

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

4 giorni fa

This website uses cookies.