Il Dipartimento di Prevenzione della ASL, mi ha immediatamente informato. Sono stati ricostruiti i “contatti stretti” avuti dall’operatore con il personale della Scuola e con i bambini.
Non sono presenti casi di “contatti stretti” sia per le mansioni dell’operatore che per i virtuosi comportamenti tenuti dallo stesso (Distanziamento ed uso continuo dei Dispositivi di protezione).
In ogni caso, scrupolosamente, alle 7.30 di questa mattina è stata effettuata una sanificazione straordinaria del plesso interessato.
Ribadisco che domani in tutti i plessi sono garantite le condizioni di sicurezza per il rientro alle attività didattiche.
Purtroppo ciò che è accaduto comincia ad essere sempre più frequente in tante Scuole della Provincia.
Invito a rispettare tutte le indicazioni per il contenimento del contagio da COVID (divieto di assembramento, distanziamento sociale, utilizzo di Dispositivi individuali di protezione) sia a Scuola che fuori, solo così riusciremo ad uscirne vincenti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Pietro Loconte
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.