Il Dipartimento di Prevenzione della ASL, mi ha immediatamente informato. Sono stati ricostruiti i “contatti stretti” avuti dall’operatore con il personale della Scuola e con i bambini.
Non sono presenti casi di “contatti stretti” sia per le mansioni dell’operatore che per i virtuosi comportamenti tenuti dallo stesso (Distanziamento ed uso continuo dei Dispositivi di protezione).
In ogni caso, scrupolosamente, alle 7.30 di questa mattina è stata effettuata una sanificazione straordinaria del plesso interessato.
Ribadisco che domani in tutti i plessi sono garantite le condizioni di sicurezza per il rientro alle attività didattiche.
Purtroppo ciò che è accaduto comincia ad essere sempre più frequente in tante Scuole della Provincia.
Invito a rispettare tutte le indicazioni per il contenimento del contagio da COVID (divieto di assembramento, distanziamento sociale, utilizzo di Dispositivi individuali di protezione) sia a Scuola che fuori, solo così riusciremo ad uscirne vincenti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Pietro Loconte
Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…
Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…
Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…
All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…
This website uses cookies.