Il Dipartimento di Prevenzione della ASL, mi ha immediatamente informato. Sono stati ricostruiti i “contatti stretti” avuti dall’operatore con il personale della Scuola e con i bambini.
Non sono presenti casi di “contatti stretti” sia per le mansioni dell’operatore che per i virtuosi comportamenti tenuti dallo stesso (Distanziamento ed uso continuo dei Dispositivi di protezione).
In ogni caso, scrupolosamente, alle 7.30 di questa mattina è stata effettuata una sanificazione straordinaria del plesso interessato.
Ribadisco che domani in tutti i plessi sono garantite le condizioni di sicurezza per il rientro alle attività didattiche.
Purtroppo ciò che è accaduto comincia ad essere sempre più frequente in tante Scuole della Provincia.
Invito a rispettare tutte le indicazioni per il contenimento del contagio da COVID (divieto di assembramento, distanziamento sociale, utilizzo di Dispositivi individuali di protezione) sia a Scuola che fuori, solo così riusciremo ad uscirne vincenti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Pietro Loconte
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.