VIESTE – Alla corte del Foggia Calcio due campioncini della “Nuova Gioventù”
Piccoli campioni crescono. E’ il caso di due giovanissimi atleti di Vieste a cui è offerta l’opportunità di inserirsi nel mondo del calcio professionistico. Si tratta dei piccoli Gabriel Garofalo e Samuele Pecorelli, entrati a far parte del settore giovanile “Elite” del Foggia Calcio 1920. Per loro la partecipazione al primo campionato nazionale professionistico.
Senza dubbio una bella esperienza per questi due nostri campioncini il cui talento calcistico è stato notato ed ha ottenuto l’apprezzamento dei vertici del Foggia Calcio che li hanno voluti con loro nella squadra dei giovanissimi.
Cresciuti nella “Nuova Gioventù Calcio Vieste” ed allenati da Carmine Protano, per i due ragazzi si potrebbero aprire porte importanti. Glielo auguriamo di vero cuore, ammonendoli, però, di non montarsi la testa e guardare avanti con spirito di sacrificio e dedizione, così come richiesto nel calcio, per poter salire importanti gradini della non semplice scalinata.
Un pauso anche alla “Nuova Gioventù Calcio Vieste” per l’ottimo lavoro svolto non solo nei confronti dei giovanissimi Garofalo e Pecorelli, ma anche in quelli di tuti gli altri piccoli atleti che frequentano la scuola calcio.