Senza dubbio una bella esperienza per questi due nostri campioncini il cui talento calcistico è stato notato ed ha ottenuto l’apprezzamento dei vertici del Foggia Calcio che li hanno voluti con loro nella squadra dei giovanissimi.
Cresciuti nella “Nuova Gioventù Calcio Vieste” ed allenati da Carmine Protano, per i due ragazzi si potrebbero aprire porte importanti. Glielo auguriamo di vero cuore, ammonendoli, però, di non montarsi la testa e guardare avanti con spirito di sacrificio e dedizione, così come richiesto nel calcio, per poter salire importanti gradini della non semplice scalinata.
Un pauso anche alla “Nuova Gioventù Calcio Vieste” per l’ottimo lavoro svolto non solo nei confronti dei giovanissimi Garofalo e Pecorelli, ma anche in quelli di tuti gli altri piccoli atleti che frequentano la scuola calcio.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.