La donna, dopo aver corso per qualche minuto – si legge in una nota del Comando provinciale dei Carabinieri – si era fermata in spiaggia e mentre stava facendo qualche esercizio fisico, è stata avvicinata alle spalle dall’uomo, il quale, approfittando dell’assenza di altre persone in zona, si è posto dietro di lei.
Una volta vicino, mentre si stava masturbando, la spingeva a terra facendola cadere e tentando con forza di spogliarla e proseguire nel proprio intento criminale.
Fortunatamente – continua il comunicato dell’Arma – il tentativo di resistenza della turista e le sue urla hanno attirato l’attenzione di una donna poco distante che subito ha dato l’allarme.
I Carabinieri della Tenenza di Vieste, assieme a quelli del Reggimento Puglia di Bari, infatti, allertati, si sono messi immediatamente alla ricerca del malvivente e, nonostante il suo tentativo di camuffarsi, lo hanno rintracciato poco distante e lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di violenza sessuale.
L’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia a disposizione della magistratura.
L’arresto è stato convalidato – conclude la nota – ed è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere.
Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…
Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…
Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…
All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…
This website uses cookies.