Secondo alcune indiscrezioni, pare che i sei nuovi contagi siano avvenuti a seguito di una festa di famiglia. A contagiare sarebbe stato un asintomatico (ignaro della propria positività) giunto da fuori Vieste per partecipare alla festa. Tra i positivi, vi sarebbe anche una bimba, frequentante la scuola primaria del plesso “Rodari”, che però non avrebbe avuto contatti con i compagni di classe, essendo stata accertata la sua positività prima del ritorno a scuola nella giornata di ieri. In ogni caso, per precauzione, il sindaco Nobiletti ordinerà per domani la chiusura del plesso “Rodari” per un giorno al fine di consentire la sanificazione degli ambienti nel rispetto dei vigenti protocolli. Mentre, l’intera classe frequentata dalla bimba contagiata sarà messa in quarantena fiduciaria.
Oggi più che mai risulta necessario rispettare le norme contro la diffusione del covid.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.