Secondo alcune indiscrezioni, pare che i sei nuovi contagi siano avvenuti a seguito di una festa di famiglia. A contagiare sarebbe stato un asintomatico (ignaro della propria positività) giunto da fuori Vieste per partecipare alla festa. Tra i positivi, vi sarebbe anche una bimba, frequentante la scuola primaria del plesso “Rodari”, che però non avrebbe avuto contatti con i compagni di classe, essendo stata accertata la sua positività prima del ritorno a scuola nella giornata di ieri. In ogni caso, per precauzione, il sindaco Nobiletti ordinerà per domani la chiusura del plesso “Rodari” per un giorno al fine di consentire la sanificazione degli ambienti nel rispetto dei vigenti protocolli. Mentre, l’intera classe frequentata dalla bimba contagiata sarà messa in quarantena fiduciaria.
Oggi più che mai risulta necessario rispettare le norme contro la diffusione del covid.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.