Secondo alcune indiscrezioni, pare che i sei nuovi contagi siano avvenuti a seguito di una festa di famiglia. A contagiare sarebbe stato un asintomatico (ignaro della propria positività) giunto da fuori Vieste per partecipare alla festa. Tra i positivi, vi sarebbe anche una bimba, frequentante la scuola primaria del plesso “Rodari”, che però non avrebbe avuto contatti con i compagni di classe, essendo stata accertata la sua positività prima del ritorno a scuola nella giornata di ieri. In ogni caso, per precauzione, il sindaco Nobiletti ordinerà per domani la chiusura del plesso “Rodari” per un giorno al fine di consentire la sanificazione degli ambienti nel rispetto dei vigenti protocolli. Mentre, l’intera classe frequentata dalla bimba contagiata sarà messa in quarantena fiduciaria.
Oggi più che mai risulta necessario rispettare le norme contro la diffusione del covid.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.