Attualità

VIESTE – Chiarimenti riguardo il contributo per il canone di locazione

Riguardo la notizia relativa alla ripartizione, da parte della Giunta regionale pugliese, della   somma di € 8.357.151,20 tra i Comuni già localizzati con determina dirigenziale n. 131/2020 di riparto dei fondi per il sostegno dei canoni di locazione anno 2019, si comunica che al momento gli atti ufficiali non ancora pervengono ai comuni interessati. Pertanto non è possibile inoltrare alcuna richiesta di contributo da parte degli utenti.

A tal proposito, l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Vieste, comunica che non appena la Regione Puglia comunicherà l’assegnazione della somma stanziata, si procederà alla distribuzione della relativa modulistica per l’inoltro della richiesta di contributo, previa pubblicazione sul sito istituzionale del Comune.

Pertanto, al momento, non è possibile inoltrare alcuna richiesta.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

11 ore fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

11 ore fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

13 ore fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

1 giorno fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

1 giorno fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

2 giorni fa

This website uses cookies.