Economia

La prestigiosa rivista internazionale Forbes indica Vieste quale meta da visitare nel 2021

La pandemia di Coronavirus ha condizionato fortemente il turismo mondiale quest’anno, ma, in attesa che la situazione generale migliori in Italia e nel mondo, si inizia già a fantasticare sui viaggi da fare nel 2021.
La prestigiosa rivista internazionale ‘Forbes’ ha stilato la lista delle migliori 20 destinazioni di viaggio per il 2021. Nel lungo elenco di mete turistiche, in cui sono citate diverse “perle” nel mondo come il Kenya, Parigi, Tahiti, il Qatar e le Maldive, c’è anche una destinazione italiana: è la Puglia, consigliata dall’esperta di viaggi Tania Swasbrook del Travelworld International Group.
Presentando la Puglia come meta ideale per un viaggio da fare nel 2021, l’esperta di viaggi Tania Swasbrook ha spiegato: “Abbiamo assistito a una rinascita di clienti che andavano in Italia prima del Covid e sarà sicuramente così anche nel 2021. Ho diverse prenotazioni per il 2021 e una recente tendenza di Google ha mostrato che l’Italia è una delle principali ricerche di ‘viaggi nel 2021′”.
La stessa Tania Swasbrook ha poi affermato che, anche per i clienti che hanno già avuto modo di viaggiare in Italia in precedenza, c’è sempre una nuova area da visitare. Tra le sue nuove mete preferite c’è proprio la Puglia, sulla punta dello “Stivale”, famosa – ha spiegato l’esperta di viaggi – “per le sue città bianche e per i chilometri di accattivante costa mediterranea”.
Secondo l’esperta di viaggi Tania Swasbrook, il luogo da non perdere in Puglia è Borgo Egnazia, scelto anche dalla famiglia Beckham per le loro vacanze estive 2020.
All’interno dell’articolo di ‘Forbes’, oltre a Borgo Egnazia, sono citate anche altre due località della Puglia: si tratta di Vieste, recentemente celebrata anche da National Geographic e di cui si sottolinea la vista panoramica del Promontorio del Gargano, e Polignano a Mare, tra le 52 spiagge più belle secondo la CNN.

Articoli recenti

VIESTE – “Ultimo Avamposto”, quando vince la Squadra-Stato

"Scrivere questo libro non è solo un esercizio di memoria storica, ma un atto di responsabilità verso le future generazioni,…

12 ore fa

VIESTE – “L’Ultimo Avamposto”, domani presentazione con l’ex questore Della Cioppa

Domani, giovedì 27 marzo 2025, l’Auditorium dell’Istituto Superiore Fazzini-Giuliani di Vieste sarà teatro di un importante evento culturale e sociale:…

1 giorno fa

VIESTE – “La Passione di Cristo”, rappresentazione sabato 12 aprile

L’Associazione “SACRE RAPPRESENTAZIONI VIESTANE” con il patrocinio del Comune di Vieste presenta la dodicesima edizione della Passione di Cristo in…

2 giorni fa

VIESTE – “Sanità negata”, la città scende in piazza per il diritto alla salute

Vieste si appresta a scendere in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle…

2 giorni fa

VIESTE – Polizia Locale: concorso per otto nuove assunzioni (part time)

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE (Omissis) R E N D E N O T O Che è indetto…

3 giorni fa

VIESTE – Valeria, salvata dopo l’incidente, ringrazia le equipe che l’hanno curata

La notte del 4 aprile 2024, in un drammatico incidente stradale lungo la provinciale 52, una Ford Fiesta con a…

3 giorni fa

This website uses cookies.