Nel provvedimento, il primo cittadino evidenzia che “l’evolversi della situazione epidemiologica nel territorio comunale ha visto un incremento dei casi di positività da Corona virus”. Pertanto, ritenuto “di dover ricorrere nella circostanza, al potere contingibile e urgente, configurandosi la necessità di porre rimedio alla continuazione dell’emergenza epidemiologica adottando le necessarie misure di contrasto e contenimento alla diffusione del virus, a tutela della salute dei cittadini” viste le leggi e i regolamenti vigenti, il sindaco ha ordinato “la chiusura del mercato quindicinale al lungomare Europa per la giornata di lunedì, 9 novembre 2020”.
E sempre il sindaco Nobiletti, con altra ordinanza, la n. 182, anche questa firmata stamane, sempre in considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica nel territorio comunale che ha visto un incremento dei casi di positività da Corona virus, ha stabilito che da lunedì, 9 novembre “è fatto divieto agli esercenti di attività commerciali di posizionare e mantenere sui suoi pubblici in concessione a servizio delle attività medesime, sedie, tavoli ed ogni altro elemento di arredo urbano che possa determinare assembramenti”.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.