Si è in attesa, in ogni caso, dell’esito di almeno altri 15 tamponi effettuati nei giorni scorsi, i cui risultati, purtroppo, tardano ad arrivare. Gli interessati sono tutti in quarantena volontaria, mentre l’Asl sta cercando di ricostruire la catena dei contagi.
Intanto, si è in attesa dell’attivazione del servizio relativo alla effettuazione di tamponi antigenici (tamponi veloci), che l’Asl ha programmato per Vieste e Vico del Gargano, dopo le continue sollecitazioni del sindaco, Giuseppe Nobiletti. Il servizio sarà allocato, come annunciato dallo stesso primo cittadino di Vieste, nei locali di viale XXIV Maggio (ex sede del Banco di Napoli), dove è attivo anche il servizio di vaccinazione antinfluenzale (attualmente fermo per carenza di vaccini) e organizzato dai medici di base. Gli stessi che effettueranno gli screening non appena sarà installata l’apposita apparecchiatura e fornite le necessarie informazioni per il suo utilizzo ai medici che dovranno operare.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.