Attualità

VIESTE – Quarantena Covid: da domani attivo servizio spesa a domicilio a cura della Pegaso

A causa del diffondersi della pandemia da Coronavirus, che allo stato attuale conta a Vieste 64 contagiati ufficiali, e per venire incontro alle esgigenze di tutti coloro i quali sono sottoposti a quarantena, da domani, 13 novembre, sarà attivo il servizio di consegna della spesa a domicilio. Per richiedere il servizio, è disponibile dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 19,00 il numero di telefono 3467389602. Il servizio verrà effettuato ad opera dei volontari dell’Associazione Pegaso che, in accordo con il Comune di Vieste, hanno deciso di organizzare il servizio. A loro un grazie per la fattiva e consueta collaborazione.

Articoli recenti

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

22 ore fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

2 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

2 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

3 giorni fa

TERREMOTO IN ABRUZZO – Anche Vieste pianse le sue vittime, sei giovani vite spezzate

Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…

4 giorni fa

FRIULI – Incidente in moto, muore giovane centauro di Vieste

Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…

4 giorni fa

This website uses cookies.