Ecco, di seguito, il testo della nota diramata poco fa dalla società viestana:
“Il Gruppo Sportivo Atletico Vieste comunica di aver interrotto i rapporti con i calciatori Mirko Piccolo e Salvatore Passariello. A loro va il ringraziamento e il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.
Intanto, secondo indiscrezioni raccolte, nelle prossime ore potrebbero esserci anche ulteriori novità sul fronte tecnico. Nonostante il fermo imposto ai campionati dilettantistici, in seguito all’incremento di contagi da Coronavirus, l’Atletico Vieste è comunque attivo su più fronti.
Nel frattempo negli scorsi giorni, il presidente della LND Puglia Vito Tisci ha indicato il 10 gennaio 2021 come data per la ripresa del campionato, salvo ovviamente nuove disposizioni governative.
Ignazio Silvestri
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.