Ecco, di seguito, il testo della nota diramata poco fa dalla società viestana:
“Il Gruppo Sportivo Atletico Vieste comunica di aver interrotto i rapporti con i calciatori Mirko Piccolo e Salvatore Passariello. A loro va il ringraziamento e il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.
Intanto, secondo indiscrezioni raccolte, nelle prossime ore potrebbero esserci anche ulteriori novità sul fronte tecnico. Nonostante il fermo imposto ai campionati dilettantistici, in seguito all’incremento di contagi da Coronavirus, l’Atletico Vieste è comunque attivo su più fronti.
Nel frattempo negli scorsi giorni, il presidente della LND Puglia Vito Tisci ha indicato il 10 gennaio 2021 come data per la ripresa del campionato, salvo ovviamente nuove disposizioni governative.
Ignazio Silvestri
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.