L’allarme è scattato intono alle 22.15, allorquando una pattuglia dei carabinieri della tenenza di Vieste, di servizio in zona, allertava la centrale operativa della Pegaso della presenza di più auto in fiamme parcheggiate nell’ampio terrazzo sul mare, alle spalle dell’hotel “Punta San Francesco”. Immediato l’intervento dei volontari, portatisi sul posto con una autobotte e una jepp Land Rover, i quali constatavano la presenza di ben quattro auto avvolte dalle fiamme (probabilmente perché parcheggiate una vicina l’altra, per cui le fiamme si sono facilmente estese). Sono occorse circa tre ore per avere ragione dell’incendio ed evitare che prendessero fuoco altre autovetture. Per le operazioni di bonifica, è poi giunta anche una squadra di vigili del fuoco da Vico del Gargano.
Sulla natura dell’incendio, come detto di probabile origine dolosa, stanno indagando i carabinieri della locale tenenza, anche con l’utilizzo di filmati delle telecamere installate nella zona del centro storico.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.