A darne l’annuncio la stessa società garganica attraverso un comunicato stampa diffuso sulla propria pagina Facebook e che integralmente riportiamo:
“Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste comunica di aver sollevato il sig. Francesco Bonetti dall’incarico di allenatore della prima squadra.
Nelle ultime settimane sono infatti venute meno quella coesione, unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco alla base dei successi raggiunti insieme negli ultimi quattro anni. Nulla potrà comunque cancellare i traguardi indelebili scolpiti nella storia del club, come la storica finale di Coppa Italia disputata in casa la scorsa stagione, anche grazie al fondamentale contributo del mister e del suo staff, a cui va il ringraziamento della società per quanto realizzato in questi anni e un un bocca al lupo per il proseguimento della carriera.
Il nome del nuovo allenatore verrà comunicato nelle prossime ore”.
Ignazio Silvestri
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.