A Sollitto dunque l’arduo compito di invertire in trand negativo che ha caratterizzato l’inizio di stagione e quindi di condurre la squadra alla salvezza. Questo il comunicato stampa diffuso dalla società viestana:
“Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra al capitano Francesco Sollitto.
Per lui non c’è bisogno di presentazioni. Viestano purosangue classe 1987, Sollitto, si è formato ed è cresciuto nella squadra della sua città. Uno dei tanti artefici del triplo salto dalla Seconda Categoria all’Eccellenza ha realizzato anche gol pesanti, il più importante, quello di otto anni fa al Francavilla che valse la salvezza ai play-out nel massimo campionato regionale. A completare il suo curriculum da calciatore anche una breve esperienza in Serie D con il Manfredonia.
Nella passata stagione ha ricoperto anche l’incarico di Responsabile della formazione Juniores, con la quale ha contribuito alla valorizzazione di diversi giovani calciatori, puntualmente aggregati poi alla prima squadra.
Al richiamo del presidente a questo arduo compito, Sollitto ha risposto ancora una volta si ed è a lui che la società si affida per il raggiungimento dell’obiettivo della salvezza.
A Francesco, il più grande in bocca al lupo per questa nuova avventura, con la speranza che possa regalare grandi soddisfazioni”.
Ignazio Silvestri
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.