Attualità

Nasce “Compro a Vieste”, mercato digitale per il sostegno alle aziende commerciali

È on line “Compro a Vieste”, il primo progetto di Community Marketplace del Comune di Vieste.

Compro a Vieste nasce per supportare le piccole realtà economiche locali, in questo difficile momento, con l’obiettivo di avviare dei percorsi di digitalizzazione per superare insieme le sfide del presente e del futuro.

Una grande piazza digitale in cui tutti i negozi e le attività economiche di Vieste (negozi di abbigliamento, negozi alimentari, bar, pizzerie, ristoranti, parrucchieri, estetiste, cartolibrerie, ferramenta, tabacchi ecc.) potranno pubblicizzare i loro prodotti, attraverso una inserzione gratuita, in una grande vetrina virtuale.

Sarà prevista anche la sezione dedicata ai “Mercatini Natalizi” a cui è dedicato un apposito modulo di iscrizione, per non perdere la tradizione di questi ultimi anni.

In queste settimane, attraverso un’adeguata promozione on line ed off line, l’Amministrazione vi aiuterà a pubblicizzare le vostre attività tramite la Community Marketplace “Compro a Vieste”.

Vi invito ad inscrivervi entro domenica 13 dicembre.

Rossella Falcone – Assessore al Commercio

Comproavieste – Cos’è?
I tuoi negozi, a casa tua
Compro a Vieste è il progetto di Community Marketplace del Comune di Vieste. All’interno del sito web troverai le schede con le proposte e i recapiti delle aziende del territorio e una speciale sezione dedicata ai Mercatini di Natale Online.
Compro a Vieste è gratuito e facile da utilizzare, comodamente da casa tua.
Comproavieste – Perchè
Una comunità è più importante di un negozio online
Compro a Vieste nasce per supportare le piccole realtà locali, sottolineandone l‘ importanza culturale ed economica, avviando percorsi di digitalizzazione per superare insieme le sfide del presente e del futuro!
Compro a Vieste utilizza nuovi strumenti di comunicazione per accorciare le distanze sociali, mantenendo però le distanze fisiche.
Vieste, la nostra città, la nostra comunità
Amiamo l’idea di essere presenti nella vita quotidiana nonostante la distanza. Crediamo nella sensibilità dei nostri concittadini e nell’importanza di sentirci ancor più uniti come una grande famiglia.
Cambia il luogo, ma non la passione, grazie ad una grande piazza digitale i negozi della Città possono tornare ad accogliervi con il frutto del proprio lavoro, permettendovi di passeggiare virtualmente tra i negozi e sostenere l’intera comunità.

 

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

7 minuti fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

This website uses cookies.