Si tratta di una zona soggetta a questo tipo di evento, ogniqualvolta le precipitazioni sono più abbondanti del solito. Per tale motivo, necessiterebbe un intervento strutturale su quella strada comunale, al fine di evitare simili ed incresciosi inconvenienti che mettono a serio rischio le tante abitazioni sparse per la contrada.
Da ore è in atto il meritorio intervento della Protezione civile del Gruppo “Giacche Verdi” del Gargano (come si vede in foto), con l’ausilio di idrovore, per liberare la sede stradale, e non solo, dall’enorme massa d’acqua che ha raggiunto diversi centimetri d’altezza.
Ricordiamo, intanto che l’allerta meteo, diramata dal Centro Funzionale Decentrato del Servizio Protezione Civile regionale, durerà ancora per tutta la serata e almeno fino alla mezzanotte di oggi.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.