Attualità

VIESTE – “Servizio sospeso”, un’acconciatura gratuita per chi non può permetterselo

Anche a Vieste parte l’iniziativa sociale del “Servizio sospeso”. Si tratta dell’offerta gratuita di una prestazione presso una parrucchiera, per tutte quelle persone che, anche a cause della pandemia, non si trovano nelle condizioni economiche di poter permettersi un taglio di capelli o una semplice acconciatura.

Promotrice dell’iniziativa, che ha ottenuto l’avallo e la collaborazione del Comune di Vieste, è Grazia Vescera, titolare del salone “Il bello delle donne”, sito in via Cavour. Qui è possibile fare una donazione in denaro, utile per poi consentire ai Servizi sociali del Comune, di individuare quelle donne che si trovano in particolare disagio, a cui offrire una prestazione (taglio, acconciatura, ecc.).

“Mi piace pensare che, nel nostro piccolo, possiamo regalare un momento di felicità a chi, specie in questo particolare momento, ne ha tanto bisogno”, il commento di Grazia Vescera.

L’auspicio è che anche altre parrucchiere, ma anche parrucchieri per uomini, possano aderire alla simpatica e solidale iniziativa.

Articoli recenti

Non solo Vieste, situazione sanitaria tragica su tutto il Gargano Nord

I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…

3 ore fa

VIESTE – Settimana Blu, studenti dell’Alberghiero in spiaggia (ma per pulirla)

Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…

3 ore fa

VIESTE – Nobiletti: “Situazione sanitaria, convocato tavolo tecnico in Prefettura”

Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…

4 ore fa

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

2 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

3 giorni fa

This website uses cookies.