Promotrice dell’iniziativa, che ha ottenuto l’avallo e la collaborazione del Comune di Vieste, è Grazia Vescera, titolare del salone “Il bello delle donne”, sito in via Cavour. Qui è possibile fare una donazione in denaro, utile per poi consentire ai Servizi sociali del Comune, di individuare quelle donne che si trovano in particolare disagio, a cui offrire una prestazione (taglio, acconciatura, ecc.).
“Mi piace pensare che, nel nostro piccolo, possiamo regalare un momento di felicità a chi, specie in questo particolare momento, ne ha tanto bisogno”, il commento di Grazia Vescera.
L’auspicio è che anche altre parrucchiere, ma anche parrucchieri per uomini, possano aderire alla simpatica e solidale iniziativa.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.