Anche in questo caso, pulizia ed essenzialità sono gli obiettivi con i quali l’impresa “de Grecis Cos.e.ma. verde” s.r.l. da Bitonto, che cura il verde pubblico cittadino e a cui è stato affidato il lavoro, ha inteso proporre, su indicazioni dell’assessore ai Lavori Pubblici Mariella Pecorelli, d’intesa con il Settore “Verde pubblico” del Comune.
La rotatoria, ampia circa trecento metri quadrati, sarà riqualificata attraverso la piantumazione di essenze per gran parte autoctone con fioritura scalare, per ottenere un effetto colorato per tutto l’anno. I lavori comprenderanno anche la sistemazione dell’impianto di irrigazione su tutta l’area, indispensabile per garantire il costante inaffiamento delle piante e la loro cura.
Come fanno sapere dall’Assessorato ai Lavori pubblici, anche le altre rotatorie (Piazzale San Nicola di Myra, Piazzale Manzoni) saranno riqualificate nei prossimi mesi, con risorse derivanti dall’imposta di soggiorno.
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
This website uses cookies.