Com’è noto, il marciapiede in questione è stato completamente ricostruito, pavimentato con pietra locale e dotato di una ringhiera, in sostituzione del vecchio ed obsoleto muretto con tubolari. Particolarmente apprezzato dai cittadini il prolungamento del marciapiede, che ora consente di poter passeggiare tranquillamente sul lato verso il mare, senza correre il rischio di essere investiti. Il lungomare, inoltre, è stato dotato anche di un nuovo impianto di pubblica illuminazione a led, mentre a breve sarà realizzata anche l’illuminazione artistica che metterà in evidenza (dopo il suo restauro) la piccola opera artistica di cui s’è detto prima.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.