Sono stati intensificati anche a Vieste, come richiesto dal Sindaco e sollecitato dal Prefetto di Foggia, Grassi, i controlli sul territorio, per verificare il rispetto della normativa anti-Covid. In campo le forze di polizia statali operanti in città e la Polizia Locale.
Ciò ha consentito, come fa sapere proprio il comando della Polizia Locale di Vieste, a seguito di un intervento congiunto con personale della locale Tenenza dei Carabinieri, di procedere nel sanzionare, per violazione della normativa anti Covid, di cui al Dpcm del 3 dicembre 2020, un noto esercizio pubblico, sito nel centro abitato di Vieste. Oltre alla sanzione amministrativa – si legge nella nota della P.L. – si procederà all’esecuzione della sanzione accessoria della chiusura per cinque giorni dell’esercizio pubblico medesimo, ai sensi dell’art. 4 comma 4 del D.L. 19/2020 convertito con L. 35.
I controlli, fanno sapere dalla P.L., saranno intensificati ancor più in vista delle imminenti festività natalizie, a partire da domani, lunedì 14 dicembre, allorquando tornerà a funzionare il mercato quindicinale. Pertanto, il comando della Polizia Locale di Vieste, invita i cittadini a rispettare le disposizioni contenute nei vari provvedimenti del Governo e nelle ordinanze emanate dal Sindaco.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.