Sono stati intensificati anche a Vieste, come richiesto dal Sindaco e sollecitato dal Prefetto di Foggia, Grassi, i controlli sul territorio, per verificare il rispetto della normativa anti-Covid. In campo le forze di polizia statali operanti in città e la Polizia Locale.
Ciò ha consentito, come fa sapere proprio il comando della Polizia Locale di Vieste, a seguito di un intervento congiunto con personale della locale Tenenza dei Carabinieri, di procedere nel sanzionare, per violazione della normativa anti Covid, di cui al Dpcm del 3 dicembre 2020, un noto esercizio pubblico, sito nel centro abitato di Vieste. Oltre alla sanzione amministrativa – si legge nella nota della P.L. – si procederà all’esecuzione della sanzione accessoria della chiusura per cinque giorni dell’esercizio pubblico medesimo, ai sensi dell’art. 4 comma 4 del D.L. 19/2020 convertito con L. 35.
I controlli, fanno sapere dalla P.L., saranno intensificati ancor più in vista delle imminenti festività natalizie, a partire da domani, lunedì 14 dicembre, allorquando tornerà a funzionare il mercato quindicinale. Pertanto, il comando della Polizia Locale di Vieste, invita i cittadini a rispettare le disposizioni contenute nei vari provvedimenti del Governo e nelle ordinanze emanate dal Sindaco.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.