Costo complessivo dell’opera, eseguita dalla ditta “Vescera Domenico” da Vieste, a cui sono stati affidati i lavori a seguito di regolare gara d’appalto, 40 mila euro circa, derivanti dal bilancio comunale.
Con il nuovo impianto si avrà la possibilità di giocare anche, eventualmente, partire in notturna, o in orari posticipati a quelli soliti del pomeriggio. Ora non resta che attendere la ripresa del campionato e di tutte le altre attività sportive che si svolgono nell’impianto, che il prossimo anno sarà oggetto di ulteriori lavori per l’importo di 100 mila euro, già programmati.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.